Home

Partnership

GBC Web

GBC Suite-Elaborazioni massive

LDAP

Pec manager

Configurazione

Caratteristiche dei prodotti postali

Sistema aperto - Interfacce WS e XML

Ricerche e report

Stampante virtuale

Riservatezza

FAX ed SMS

Timbro digitale

 

 

Partnership commerciale con Poste Italiane

Globalcom è oggetto di accordo ufficiale di partnership commerciale con Poste Italiane per i servizi di corrispondenza online Host to Host (H2H). Un gran numero di clienti qualificati del settore PA, Industria, Commercio e Servizi hanno adottato ed integrato Globalcom nell'amibito dei loro processi.

GBC Suite

Suite di applicazioni per la gestione di elaborazioni massive

GBC Suite è un insieme di applicazioni che interagiscono con il modulo GBC Server tramite un'architettura client-server. Si intende quindi che la GBC Suite deve essere preventivamente installata nella postazione dell'operatore che intende utilizzarla.

GBC Suite comprende le seguenti applicazioni:

- GBC Rubrica

Applicazione per la gestione di Rubriche e Liste di destinatari. E' prevista la gestione di Rubriche personali, Rubriche di Gruppo, Rubrica aziendale.

Le liste sono raggruppamenti preordinati di destinatari presenti in Rubrica (ad es. Lista Fornitori, Lista clienti, ecc..)

I dati possono essere importati ed esportati da/verso altri applicativi .

- GBC Elaborazioni

E' l'applicazione più utilizzata di GBC Suite. Consente di gestire con molta semplicità lotti massivi di corrispondenza mediante specifiche funzioni automatiche, quali:

- Stampa unione. E' possibile generare lotti di corrispondenza a partire da un file (Word o Pdf) contenente lo schema fisso del documento e da un file dati (contenente i dati variabili). L'elaborazione fonde i dati prelevati dal file dati (tipicamente un foglio excel o un file in formato .csv) nei campi predisposti nel file che costituisce lo schema fisso del documento. scopri di più

 

     

  • - Elaborazione automatica di un unico file PDF contenente molteplici documenti. E' possibile elaborare un file PDF generato con un altro applicativo, ad es. gestionale per la contabilità o altro, contenente anche migliaia di documenti ( ad es. fatture, solleciti di pagamento, ingiunzioni, ecc...) per inviarli direttamente ai sistemi H2H di Poste Italiane. Tutto ciò senza richiedere alcun intervento software sui propri gestionali, né la necessità di imputazione manuale dei dati dei destinatari

scopri di più

 

- GBC Telegrammi

E' un'applicazione specializzata per la generazione dei telegrammi. E' possibile digitare direttamente il testo del telegramma oppure importarlo dal un file con estensione .txt. L'applicazione è in grado di gestire anche l'invio di telegrammi massivi sia di tipo "circolari" (stesso testo diretto ad un elenco di destinatari), sia in "stampa unione" (testo fisso + campi variabili), ossia con dati personalizzati per ciascuno dei destinatari).

- GBC Modelli

E' un'applicazione specifica con la quale è possibile creare i modelli ( "template") utilizzati poi nelle elaborazioni di stampa unione e gestione spool PDF per estarre i metadati dei destinatari e/o scindere uno spool PDF i "n" documenti elementari.